Buonasera carissimi followers!
come procede la vostra estate? qui il caldo ancora non s'è fatto vedere, continuano ad esserci giornate di sole a singhiozzi, con qualche pioggia che continua a tenerci al freddo!
Ad ogni modo oggi sono proprio proprio in ritardo! avrei dovuto mostrarvi questa card luned', quando è partito il challenge di timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha un tema molto bello che contribuisce a tenermi lontano dall'estate:
"Christmas in July" ovvero "Natale a Luglio"
come mai natale a luglio? beh, perchè mancano solo sei mesi alla festa più attesa di ogni anno, e come saprete anche meglio di me, non si è mai troppo presto per preparare card natalizie!
Io ho realizzato una semplice 15x15 con un'immagine magnolia di qualche collezione fa, colorata con i pastelli e abbellita con gli stickles star dust.
Mi sono divertito un sacco ad usare carte della magnolia che sono sempre molto molto ricche di disegni e che non riesco mai a tagliare per il paura di rovinare!
Qualche fiore magnolia, qualcuno della petaloo e delle ENORMI foglie glitterate fanno da padrone nella mia card dai toni del rosso.
eccovi la mia creazione
come al solito vi lascio una delle mie frasi melense per concludere il post. Lo so, sono sempre uguale ma a me 'ste frasi piacciono proprio e non riesco a non condividerle con voi che siete la cosa più bella del mondo.
un bacio di quelli grossi grossi,
sempre vostro
Alberto.
Etichette: card, cards, christmas, doohickeys, magnolia, magnolia flowers, magnolia papers, pencils, petaloo