You are my sunshine!

Buongiorno carissime followers,

mi spiace molto per la mia assenza ma per chi mi segue su instagram o su facebook sa che sto facendo uno stage di 60 ore in uno studio fotografico.
ad ogni modo finalmente l'estate è cominciata e me la sto proprio godendo alla grande
 ..sole, caldo, sorrisi, gelati, frappè, corse, mare, biciclette, vento, fresco, caldo, gelato, divano, libri, mare, risate, scarpe, sabbia..

ad ogni modo oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione che ho realizzato per il challenge magnolia forever che ha come tema "due personaggi"

quindi mi sono dedicato a colorare queste due dolcissime tilde con i distress ed abbellite con penna gel bianca.
Le carte che ho usato sono della magnolia eccetto quella per le fustellate che è della maja design.
le fustelle sono magnolia e tim holtz.
ho aggiunto qualche fiore verde della petaloo per dare alla card un tocco più fresco, con un sapore di libertà ed enormi prati dove poter correre e cantare a squarciagola.
Il sentiment lo trovo perfetto per queste due amichette ed è della Little Darlings.
eccovi la mia card:





che ne dite, vi piace? io mi sono divertito davvero molto a realizzarla e spero che vi abbia ispirato per creare una card con due personaggi e poter così partecipare al nostro challenge!
vi lascio una canzone estiva di Nina zilli che mi piace moltissimo e che mi lascia sempre l'adrenalina.

"Romantico 
quel bacio imprevisto ad alto tasso alcolico 
le luci lontane 
di feste affollate 
l'odore del mare di agosto 
non scorderò 
l'ebrezza di quel volo magnifico 
le vertigini annesse, 
le audaci promesse 
ti porterò in cima al mondo. 
io in preda a un'estasi inconsueta, 
baby baby tell me why 
lui, col sorriso, mollava la presa 
"ciao amore ciao" 
un'altra estate è alle porte e non so 
se ridere o piangere ho paura 
il tempo corre e non consola 
uh oh oh uu! 
nostalgico 
l'autunno e i suoi colori tenui e immobili 
poi l'inverno discreto, 
la neve, il silenzio 
le allegre mimose di marzo. 
L'attesa è una stagione incerta 
ciao amore amore ciao 
un cieco appello alla speranza 
ciao amore ciao 
un'altra estate è alle porte e non so 
se ridere o piangere 
ho paura 
il tempo corre e non consola 
oh my lord 
un'altra estate è alle porte e non so 
se ridere o piangere 
dovrei aprire, 
spiegare le mie braccia la sole 
oh my lord

vi mando un bacio.
Sempre vostro, Alby

Etichette: , , , , , , ,