Momento Vivere




Buonasera carissime followers.

Devo dire che sono innamorato perso dell'ultima collezione magnolia "animals of the year".
Trovo ogni singola immagine assolutamente dolcissima e ne sto colorando un sacco...tutte presto sul mio blog !

oggi vi mostro la mia ultima creazione, una card che ho realizzato per il challenge di Creative Romance che per le prossime due settimane ha come tema :
"girly" 
ovvero vorremmo vedere una vostra creazione dedicata ad una donna speciale! Il nostro sponsor è...
Crafty Charlie  


il nostro fortunato vincitore avrà un buono da 10£ da poter spendere nello shop, non è fantastico?




Il timbro, come ho detto è della magnolia e l'ho colorato con i distress markers, con qualche tocco di penna gel bianca.
per i fili d'erba questa volta ho usato i MEMENTO markers "bamboo leaves" e "cottage ivy".
Le carte sono della Little Darlings come al solito distressate con il walnut stain.
Fiori della wild orchid e della prima marketing, il sentiment è una carta della maja design e i chipboards sono delle SisterArt. (producono davvero una vasta gamma di chipboards d'alta qualità e basso prezzo!).
che dite, vi piace?

un bacio,
sempre vostro, Alby


Etichette: , , , , , , ,