She wore blue velvet!



Buonasera care followers,
se qualcuna di voi mi segue anche su instagram/facebook, avrà letto della mia nuova intestazione del blog.
Eh, si, con la primavera è arrivata anche la voglia di re-styling e la magnifica Maria (conosciuta come Lollyrot scrapbooking) mi ha magicamente questo nuovo design...e sono sicuro che vi piaccia!

Oggi per l'appunto vi mostro la mia creazione con il timbro che ho colorato per l'intestazione del blog e la mia card è stata realizzata per ricordarvi il tema "anything goes" del challenge di Magnolia forever che è ancora aperto.
La colorazione è stata realizzata con i miei adoratissimi prismacolors, le carte sono maja design e i fiori sono wil orchid.
Mi sono anche sbizzarrito con alcuni abbellimenti in resina bianca della Melissa Frances.
Come al solito qualche tocco di penna gel bianca e un'aggiunta di porporina a grana grossa della stampedous!
bando alle ciance, eccovi la mia creazione:



che ne dite, vi piace?
spero di vedervi in tantissimi al challenge,
sempre vostro, Alby


Etichette: , , , , , , , , , ,