Ahoy!


Buonasera care followers,

come promesso eccovi la card che ho preparato con un bellissimo timbro della Paper Nest Dolls.
Ho realizzato questa card per il challenge di a creative romance che ha come tema

"usa i tuoi ritagli"

ho timbrato con la tecnica del no-line. La tecnica da come risultato un'immagine appena appena accennata e quando colorerete la timbrata sarà molto più delicata rispetto ad una timbrata normale.
Per la colorazione ho utilizzato i prismacolors pencils -cheadoro- e ho aggiunto qualche tocco di penna gel bianca.
Le carte sono tutte della maja design, di collezioni diverse ma che comunque ci stanno bene tra loro, no?
i fiori sono magnolia e petaloo design.
Qualche timbrata di un timbro postale di tim holtz e della porporina a grana grossa della stampedous arricchiscono le carte.
i due francobolli sono dei chipboards della dusty attict e le conchiglie timbrate dentro sono della magnolia.
bando alle ciance, eccovi la mia card:



che ve ne pare?
vi mando un bacione, con la speranza  che vi sia piaciuta!

sempre vostro, Alberto

Etichette: , , , , , , ,