Embrace Imperfection!



Buonasera, shakerati!

come state?? Qui tutto bene, la solita frenesia dell'ultimo periodo dell'anno scolastico ma per il resto tutto bene!
Durante le mie vacanze di Pasqua ho avuto tutto il tempo per me di cui avevo bisogno, o meglio, ho utilizzato il tempo come meglio credevo, gestendomi i vari impegni.
Detta così sembra una figata ma la mia disorganizzazione si fa sentire proprio in queste occasioni. io sono uno dal panico dell'ultimo secondo infatti questo lavoro avrei dovuto pubblicarlo lunedì, ma per una serie di (s)fortunati eventi mi ritrovo a pubblicarla solo oggi.

Ho realizzato questa creazione per il challenge di timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha come tema:

"Spring is in the air"


L'idea di questa card è partita con il tutorial che ho trovato nell'ultimo magazine della magnolia che passo passo spiegava come realizzare una card a forma di sakura flower.
Il dolcissimo timbro è della magnolia, colorato con i pastelli caran d'ache pablo e come al solito abbellita con penna gel bianca e stickles star dust.
Ho tagliato tre diverse fustelle della magnolia e con fiori, perle e pizzi ho abbellito il tutto!
eccovi la card!




i bordi sono stati sporcati con distress walnut stain, distressati con il tool della prima marketing e abbelliti con porporina a grana grossa della stampedous!
i fiori sono della wildorchidcrafts, il sentiment è di Tim Holtz e i tre cuoricini sono una fustellata della Sherri Baldy!

spero vi sia piaciuta e vi mando un bacino!
ci sentiamo domani con una creazione firmata Paper Nest Dolls!

sempre vostro, Alby

Etichette: , , , , , ,