Life is a song..play it loud!


Buonasera gente, come state?

spero davvero che per voi sia una buona sera ma se non dovete esserlo, pensate positivo e ricordatevi che anche per questa settimana il lunedì è passato.
considerato che ci sono 52 lunedì in un anno e che sei li abbiamo già passati, ci rimangono solamente 46 giornate tra le più pesanti della settimana.
Giusto oggi ragionavamo al fatto che il lunedì è così lontano dal venerdì, ma il venerdì è così vicino al lunedì. credo non sia una cosa legale, dovrebbero aggiungere qualche giorno al centro della settimana, no?
ad ogni modo, per me oggi è stato un lunedì abbastanza leggero, sperando che tutti i lunedì del 2014 siano così, vi mostro la mia creazione di oggi.
Oggi era il mio turno per mostrarvi una creazione con il primo kit dell'anno della whiff of joy.
di cosa si tratta?
la whiff of joy vende prima della loro uscita un'intero set di timbri che comprende diversi personaggi, qualche oggetto e pure dei sentiment perfettissimi.
in questo kit ci sono delle immagini meravigliose tutte molto...musicali!!!
ecco cosa ho combinato io:




che in fondo la vita è una canzone e dobbiamo suonarla a squarciagola.
le carte sono tutte della my mind eye, il topino, il sentiment e il pentagramma sono tutti timbri della whiff of joy e tutti fanno parte del kit. 
un nastro e un miliardo e mezzo di stickles.
abbastanza clean and simple, rispetto ai miei standard, no?
spero solo che vi possa piacere e perchè no, ispirare?

vi lascio una canzone del grande Louis Armstrong che mi accompagna nella positività di quest'ultimo periodo e che spero vi faccia compagnia nel leggere questo post!




vi mando un bacione di quelli grandi grandissimi,
per sempre vostro, 
Alby


Etichette: , ,