Vintage treasure!


Buongiorno care lettrici!

come state? qui tutto bene, le vacanze di natale me le sto godendo alla grande peccato solo che manchino 3 giorni..
ad ogni modo sto colorando come un matto durante queste vacanze, così da portarmi un pochino avanti col lavoro perchè tra i buoni propositi di quest'anno c'è la creatività a mille.
Così oggi sono qui per mostrarvi un lavoro che ho realizzato per una rivista scrap Italiana e che oggi vi propongo per il nuovo challenge di A creative Romance che per le prossime due settimane ha come tema:

 "something new"

ovvero un nuovo bambino, un nuovo timbro, delle nuove carte...insomma sbizzarritevi con qualsiasi cosa nuova...e io ho usato una nuova tecnica per me: ho colorato diverse volte il timbro e ne ho tagliato le varie parti per poi ri assemblarlo con del bioadesivo spessorato per dare un effetto 3D..
il timbro è della Nellie Snellen, colorato con i pastelli e con i flex markers..
ecco la mia card:


i fiori sono della petaloo, le carte sono della Pion Design, i nastri sono della theribbongirl e i cuoricini di legno sono della live, love and crafts.
ho usato qualche timbri postale per un'effetto un po' vintage.
mi sono sbizzarrito con delle fustellate a forma di piuma della kesiart e qualche centrino di carta bianco per rendere la card ancor più stratificata.
ed eccovi un dettaglio della colorazione e dell'effetto 3D:




che ne dite? questa nuova tecnica è da rifare, no?
inoltre vi volevo anche annunciare il challenge del Deep ocean che è partito martedì che per le prossime due settimane vi da l'occasione di mostrare il vostro spazio creativo...ed eccovi un po' di foto di qualche tempo fa..




vi lascio subito ma non prima di annunciarvi che per tutto il 2014 sono un nuovo membro del DT della whiff of joy! faccio parte dello stamp kit team, ovvero ogni qualvolta che esce un kit di timbri io con tutta la passione possibile vi mostrerò attraverso delle cards quanto il kit è bello!
spero che la notizia vi ecciti come eccita a me!

un bacio, Alby


Etichette: , , , , ,