Venice, city of love!



Ciao ragazze.
chissà se la scrittura è un bisogno fisiologico per le persone. spesso penso davvero che lo sia. insomma non credo di essere l'unico che scrive su moleskine, blog, diario, fogli sparsi, cartoncini, post it o sui muri.
Quindi forza, un passo avanti a chi non riesce proprio a non scrivere ovunque, di tutto e di tutti, raccontare fatti, inventare storie, sciogliere i sentimenti, stati d'animo e quant'altro.
e poi ci sono volte che getteresti tutti i pensieri in un lungo filo d'inchiostro su pezzi di carta e volte che non riesci a cavare un ragno dal buco. Ultimamente poi non ne parliamo proprio.
ieri ho fatto tema d'italiano e proprio non riuscivo a connettere, a scrivere qualcosa che avesse un senso logico e che non andasse fuori tema. perchè il mio problema è proprio questo, come un'ondata enorme di parole mi lascio trasportare dal cervello e inizio a scrivere tutto ciò che mi passa per la testa e inevitabilmente non rispetto la traccia.
a proposito di parole scritte vi volevo lasciare un'immagine che ho trovato sul web che è davvero davvero bella e poi un frase che ti apre il cuore.



la meraviglia delle parole mi stupisce sempre, spesso navigo per il web e mi imbatto su frasi così, macigni grossissimi che ti cambiano la giornata. E' come se camminassi per casa e vedessi un cartellone enorme con una tua foto. perchè io la vedo così..insomma, quelle frasi mi descrivono. sono proprio io quello li.
ad ogni modo, anche oggi non sono qui solo per blaterare ma ho anche una creazione per voi: si tratta di una tag alterata con un timbro della magnolia.
insomma oggi è partito il nuovo challenge della "creative romance" e il tema che ci accompagna per questo challenge è "show us some love".
e quando si parla di amore, di quello all'italiana, come si può non far caso a Venezia, una delle città più romantiche d'italia? insomma, okay, ce ne sono molte altre in italia ma Venezia credo sia una sorta di simbolo dell'amore italiano no?
che poi io l'amore me lo immagino a Roma.
eccovi la mia tag



l'immagine è della magnolia, colorata con i pastelli e abbellita con un sacco di stickles stardust.
le carte, anche se sono sommerse dagli abbellimenti e non si vedo quasi più, sono della maja design, i fiori wild orchid e magnolia e come al solito i pizzi sono della theribbongirl!

vi saluto con un abbraccio forte forte sperando che la mia creazione vi sia piaciuta almeno un pochino!

Alby

Etichette: , , , , , ,