Sweet Friend!


ci sono persone che conosci da anni, magari da sempre e che tutto sommato non ci comunicano un granché, ci sono persone che saluti distrattamente tutti i giorni senza pensarci molto e ci sono persone che sono sempre state sconosciute, non hai mai saputo il loro nome e non hai mai incontrato il loro viso: queste sono le persone migliori.
Non nel senso che sono migliori come persone, ma sono le persone migliori, nuovi mondi, nuovi spazi e nuovi tempi.
Ho conosciuto da poco una persona speciale. Un nuovo mondo, un nuovo tempo e un nuovo spazio. 
Avete presente quelle persone che dopo cinque minuti di chiacchiere vi sembra di conoscerla da sempre? ecco, proprio quello che mi è successo..e adesso mi sto impegnando davvero nell'esplorazione di ogni singolo millimetro di questo nuovo mondo.
Sembra un sacco bella come cosa e davvero lo è.


ma oggi non sono qui per blaterare, sono qui per mostrarvi una card che ho fatto per il CHA del passato luglio, una card della little darlings colorata come al solito con i pastelli.
Mi sono divertito un sacco con le carte della little darlings, immagine little darlings e sentiments della little darlings! una card monobrand, si potrebbe dire, no?
i fiori sono della magnolia, mentre i pizzi sono della theribbongirl e le gemme sono un regalo di Eulalia.


ecco, tutto qui! avevo solo voglia di condividere una delle molte card arretrate!
vi mando un bacio,
Alby

Etichette: , , , , ,