Goodbye Christmas!


vi succede mai di non essere psicologicamente pronte a qualcosa? può essere una cosa di grande impatto o anche qualcosa di piccolo che non avevate calcolato ma che ora vi scombina i piani. allora? vi succede?
a me praticamente sempre. almeno ultimamente. 
io credo di essere bipolare. ci sono volte che una notizia choc mi da la grinta per l'intera giornata, magari per l'intera settimana, sono uno che parte con entusiasmo in ogni nuovo lavoro, nuovo timbro, nuova marca, nuove carte, nuovi colori e via discorrendo; ma ci sono volte che non sono praticamente mai pronto e sono le volte peggiori.
nel mio periodo blu non ero pronto neanche per alzarmi dal letto al mattino, non ero pronto ad allacciare rapporti nuovi, consolidare i vecchi, incominciare nuovi lavori, continuare quelli vecchi e non ero pronto neppure per cose banali: non ero pronto a prendere quella giacca verde smeraldo del vintage shop, non ero pronto ad incontrare i compagni di classe ogni giorno e non ero pronto a tagliarmi i capelli.
per alcune di queste cose ancora non mi sento pronto ma io sono una di quelle persone che se fosse nato nel '54 avrebbe il diritto di chiamarsi "vecchio stampo" (ma che io, avendo solo 18 anni, non posso farlo perchè qualsiasi adulto mi direbbe "non sai neppure cosa significa vecchio stampo") e mi appello ai detti popolari come "dai tempo al tempo" e "se son rose fioriranno" e così con un po' di passione mi preparo anche quando non sono pronto.

Tutto questo per scrivere un po' di parole a caso che occupassero un po' di righe sopra questo post perchè credo non sia nella mia personalità scrivere giusto due righe dicendo che timbro ho usato o che carta ho scelto..e ora passiamo alle due cards che vi presento oggi:


ho colorato questa nuova immagine della little darling con i miei amati pastelli, ancora una volta abusando del nero e della penna gel bianca, ma credo che per una card in questo stile ci stava bene, no?
anche se è una card di natale ho pensato che non vi avrebbe dato dispiacere vedere qualcosa che potesse ricordare, anche se in minima parte, i momenti di gioia al cento per cento di quei bellissimi giorni di festa.
le carte sono della maja design, i pizzi sono della theribbon girl, i fiori sono della wild orchid e abbellimenti Live love and crafts.
mi sono divertito davvero un sacco a colorare questa adorabile bambina che non ri
esce proprio a pattinare ;)




ed eccovi la seconda card, l'ultima card come GDT della whiff of joy, perchè come sapete da adesso sono diventato un DT member ufficiale per tutto il 2014 :)
ho colorato questo bellissimo angelo con i pastelli, anche qui le carte sono della maja design, i fiori della wild orchid e i pizzi sono della theribbongirl.
la fustella delle ali, che ho tagliato in della carta-libro vintage, è di tim holtz. 
infine le perle, il charm e il sentiment sono della whiff of joy :)

insomma, spero che queste cards vi siano piaciute e spero che riusciate a trovare due microsecondi per lasciarmi un commentino! 

un bacio grande, alby



Etichette: , , , ,