Oh, let it snow!


Buona sera care lettrici.
Io non sono mai stato un fan della domenica, mai in assoluto. Ma d'inverno la domenica assume un colore assolutamente nuovo, un colore splendido e tutto viene visto sotto una nuova luce...probabilmente la luce degli alberi che scintillano per le strade!
Ieri sono stato a fare il corso a Cinisello Balsamo presso il negozio di Gloria "L'Artistica Glo": un turbinio di materiale per la gioia degli occhi e del cuore di tutti gli appassionati di hobby creativi!
Dire che è stata una giornata fantastica è dire poco. L'insegnamento è forse una delle gratificazioni più grandi per me, mi piace un sacco vedere la gioia d'imparare negli occhi dei miei allievi e nonostante io non sia un gran maestro mi piace pensare che magari riesco almeno a trasmettere tutto l'amore che ho per questa arte.
Ringrazio ancora Gloria per la sua simpatica disponibilità e per la sua infinita ospitalità.

Dopo di questo volevo dire che la magia del Natale è finalmente nel mio cuoricino. Negli ultimi anni lo spirito natalizio per me non è stato di grande compagnia perchè la gioia del natale di solito mi arrivava giusto la vigilia e il giorno del Natale..ma quest'anno, già il 15 Dicembre la sento forte forte nel mio cuoricino questa grande gioia.
Sto saltellando di negozio in negozio per fare i regalini alle persone a me più care e le card a tema stanno aumentando velocissimamente.
Infatti oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione che per l'appunto è in perfetto tema natalizio.
Avete sentito parlare dei 16 days of stockings? l'iniziativa della whiff of joy?
Ecco, ho sentito molti che rispondevano a gran voce un sì, ma qualche no in lontananza!
Dunque, per quelle di voi che non ne sono a conoscenza vi voglio subito aggiornare con le ultime notizie del web!
In sostanza questa bellissima iniziativa della Whiff of Joy ha in programma per ogni giorno una creazione che sia una calza di Natale creata da un membro del DT. Questa creazione viene pubblicata sul loro blog e tra tutti i commenti ne verrà estratto uno che sarà il vincitore del timbro usato …
… divertente vero?
Beh, oggi era il mio turno, e questa è il mio lavoro:





Il timbro, ovviamente marchiato Whiff of Joy, è stato colorato con i pastelli e montato su una serie di fustellate di diversi tipi di cerchi. Questa cialdina di cerchi e colorazione l'ho poi montata su un brillantissimo fiocco di neve color oro che mi ha regalato la mia cara amica Eulalia.
La calza è stata tagliata su alcune carte della Maja Design, poi distressate e timbrate con diversi timbri.
I pizzi e i nastri sono tutti della The Ribbon Girl, mentre tutte le perle sono della Whiff of Joy!

Che ne dite, vi piace?
Spero tanto di sì..
Vi mando un bacio grosso grosso e vado a vedermi un bel film di Natale, così da scaldare il cuore in questa gelida serata di Dicembre!

Alby

Etichette: , , , ,