it's beginning to look a lot like christmas!


passatemi il francesismo ma che palle!
insieme all'inverno mi viene anche la visione del mondo ovattato come se fosse tutto malinconico e la cosa non mi va per niente giù! io amo l'inverno e amo il natale, amo il freddo, le calde sciarpe, le felpe e avere i brividi lungo la schiena, ma questo periodo è un po' così, speriamo solo che passi così da potermi dedicare alle mille cards che ho intenzione di fare.
cercherò di recuperare la mia assenza sul mondo del blog, cercherò di creare di più ma soprattutto con moltissima più puntualità.
ad ogni modo, mondo ovattato o no oggi sono qui per mostrarvi la mia card per la whiff of joy.
come sapete sono guest designer fino a gennaio, mese in cui entrerà il nuovo DT, perchè in atto c'è una DT call. che gioia, amo questi timbri, amo i loro personaggi, le loro fustelle, le loro perle, i loro nastri e tutto il resto.
ho realizzato una card molto invernale e dall'aria molto molto fredda.
la colorazione è stata fatta con i miei ormai amati distress markers, abbellita come al solito con la mia fidata penna a gel bianca.
Le carte come al solito sono della maja design, gli abbellimenti sono tutti della the ribbon girl.
li vedete quei bellissimi swirls marroni dietro ai fiori? sono una fustella della whiff of joy che sinceramente adoro perchè trovo davvero versatile e può essere usata 365 giorni l'anno.
eccovi la card:


i fiocchi di neve sono assolutamente bellissimi e sono tutti sbrillucicosi, sono uno splendido regalo della mia amica Angie che potete trovare (se vivete negli States), da hobby lobby.
spero che la mia card vi sia piaciuto e chi vi abbia ispirato anche solo un pochino per realizzare qualcosa con questi amati timbri che secondo me sono davvero un must e che tutti dobbiamo averne almeno uno nel nostro cassetto dei timbri!

vi mando un bacione e vado a gustarmi x factor mentre sbrigo un po' di lavoro arretrato!
Alby

Etichette: , , , , , ,