have yourself a merry little christmas!


ciao ragazze...
beh, io non ce la faccio proprio a star lontano dai ritardi.
la scuola è moooolto impegnativa e ciò mi porta via tanto tempo, altro tempo lo passo con amici, altro lo uso per fare shopping e qual poco tempo che ho creo con le mie cosine preferite, rispondo a emails, messaggi o in qualsiasi modo cercate di mettervi in contatto con me...e anche nelle risposte sono sempre in ritardo ma siccome so che voi tutti siete molto molto pazienti, mi concedo qualche giorno di ritardo.
questa è la creazione che ho preparato per il challenge di timbroscrapmania partito lunedì scorso e che per la prossima settimana ha come tema "relax...questo sconosciuto"..direi adatto no?
io quando penso al relax mi viene in testa un bel bagno caldo, chiacchere con gli amici, a casa al calduccio mentre si sorseggia un bel the con dei biscottini e si legge un libro...e da qui mi è partita l'idea di fare un segnalibro, che concilia il relax, con una tilda dai mille biscotti!
le carte sono della maja design, i pizzi sono della theribbon girl, così come i fiori. 
il cameo l'ho realizzato con i gesso e sempre di gesso (ma realizzato dalla dolcissima giusi) vi è il fiocchetto applicato sopra ai nastri della tag.

un piccolo doily lace, qualche fustellata e il gioco è fatto!



che ne dite? vi mando un mega bacio e mo...vado a nanna!

Etichette: , , , , , , ,