when i'll grow up!

hello everyone!

come state? qui, come al solito va tutto bene!
ho le mani davvero fredde perchè qui la temperatura s'è abbassata tantissimo e sto scrivendo con una copertina appoggiata sulle gambe!
il freddo mi piace e come dice la mia prof di filosofia "ci fa sentire più vivi".
volevo comunicarvi che non mi sono dimenticato di mettere le foto del meeting veneto ne quelle del corso a riccione...ho aggiunto nella barra laterale un'icona dove scorrono le mie foto di instagram e dove potete vedere tutte le mie fotine :)
Oggi, sono qui per mostrarvi l'ultimissima card che ho creato, una card per la little darlings rubber stamps sperano che vi possa ispirare!!
ho colorato questo dolcissimo bimbo/bimba (adoro questo timbro perchè a seconda del colore con cui lo colori può essere visto come un bimbo o come una bimba!) con i pastelli e come vi avevo detto mi sono fissato con l'arancione-pesca.
ho usato delle carte della prima marketing e qualche bel fiore della stessa tonalità del bimbo.
le farfalle sono una fustella della whimsy stamps, i pizzi, i nastri e le campanelline arrugginite sono della the ribbongirl.
ecco la mia card:


che ne dite?
spero tanto che vi piaccia e che vi stimoli un pochino a provare questi bellissimi timbri in gomma che in italia potete trovare da timbroscrapmania.
vi mando un bacio calorossissimo che con questo fresco non fa male, no?

much love, alby

Etichette: , , , , , ,