the road is long, we carry on trying having fun in the meantime.


...ci sono cards che mi dimentico che di aver realizzato e che mi dimentico di mostrarvi, magari sono state pubblicate su qualche blog, qualche magazine o forse in un challenge.
ad ogni modo io sono sempre impegnato fisicamente e mentalmente e quindi le cose me le dimentico....fino a quando non trovo un post salvato in bozze con la foto di una card e mi accorgo di non averla mai pubblicata.
dicevo, ho realizzato questa card come guest designer della whiff of joy quasi un mese fa ormai.
ho colorato questo dolcissimo timbro che era gratuito ma non sono certo che lo sia ancora perchè non lo trovo nello shop.
ad ogni modo, ho colorato l'immagine con i pastelli e con i copics.
le carte sono della 7dots studio disegnate da anna finnbar, ovviamente disponibili da timbroscrapmania.
i fiori, i pizzi, le perle i nastri sono delle theribbongirl.
come vi ho detto il timbro è della whiff of joy, così come la fustella del ramo.
ma ecco la mia card:




insomma, cosa ne dite? vi piace? 

spero tanto di si e spero che possiate trovare un mezzo minuto per farmi capire che siete passate a trovarmi, ok?
un bacino 
Alby

-brown sugar: "anything goes"
-challenges and candies: "the colour of autumn"
-chocolate coffe and cards "autumn but not halloween"

Etichette: , , , , , , ,