Thank you from the bottom of my heart but for you my heart has no bottom.


Hello everyone!

how is going?
spero tutto bene ;) ogni volta che scrivo sul blog vi dico che il freddo si fa sentire, che mi piace e blabla ma davvero non so mai di cosa parlare.
la scuola è uno di quegli argomenti "off-limits" si che vada bene sia che vada male. specie per me che la scuola la detesto con tutto il mio cuore e ogni mattina faccio tardi pur di star a casa 5 minuti in più. Onestamente per il momento la scuola sta andando bene..o almeno, mediamente bene; non sono uno di quelli che esige il massimo dei voti ma mi accontento di un sei o sette.
comunque, tra un giorno scolastico e l'altro mi ritaglio sempre tantissimo tempo per lo scrap...non tanto per lo scrap in se ma per me, principalmente.. credo mi faccia bene e che la cosa migliore che io possa fare in questo periodo (a cui darei un'etichetta troppo volgare da poter scrivere) sia prendermi i miei spazi, nonostante tutto.
non sono sicuro che questo discorso abbia un senso perchè non so usare il punto&virgola ma una mia amica mi ha detto che so usare bene la e commerciale, quindi chissene.
allora, dopo i miei discorsi poco sani vi voglio mostrare la mia ultima creazione.. si tratta di una "shaped card" che ho realizzato per il challenge della theribbongirl ma che, grazie al mio ritardo, non è stat pubblicata come card del challenge ma come card che vi ricordi il tema del mese..
il colore di questo mese è il marrone...colore bellissimo e perfetto per questo periodo dato che va davvero benissimo sia per l'autunno sia per l'inverno.
ecco quindi la mia card:


il timbro è magnolia, della collezione natalizia dell'anno scorso. l'ho colorato con i paselli e ho messi un sacco di stickles per abbellirlo.
gli abbellimenti, i pizzi, i nastri ecc.. sono della theribbon girl!
spero che anche voi cogliate partecipare al challenge con tema marrone..

a presto, un grosso bacio, Alby


Etichette: , , , , , , ,