Take it easy!

ciao ragazze!

come state?
so che sono un pochino latitante ultimamente ma non so perchè non riesco proprio a creare in questo periodo...e quindi sono mega in ritardo con molte cards.
Ieri mattina è partito il challenge di Timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha un bellissimo tema che ci accompagna in questo fantastico periodo dell'anno che ad essere sincero è il mio preferito.
amo l'autunno e amo i suoi colori...ma la cosa che amo di più è l'atmosfera.
i primi freddi. le coperte. le foglie. la frenesia dell'inizio della scuola. il marrone. sentire il calore e la passione della casa. il buio presto.

e, il nostro amatissimo challenge di timbroscrapmania ha come tema
"arriva l'autunno"
...dobbiamo accoglierlo al meglio, no?
io ho colorato un timbro della magnolia con i distress markers che trovo particolarmemente adatti a questi timbri e che ultimamente mi stanno piacendo davvero molto.
ho quindi realizzato una card dai tono autunnali con molto marrone e arancione ma anche un pizzico di verde che si intravede ancora negli alberi tra una foglia gialla e una arancione.
ho tagliato con una fustella della magnolia delle piume che con l'indiana ci stavano troppo bene.
un sentiment che in questo momento mi ispira molto, un "prendilo alla leggera" che secondo me è un timbro versatilissimo dato che tutti dobbiamo cominciare a prendere le cose alla leggera.
ecco la mia card che da il benvenuto al mio autunno!



spero soltanto che vi piaccia e presto vi mostrerò qualche altra foto e mi prenderò un po' di tempo per raccontarvi della mia prima partecipazione ad un metting di scrapbooking e la mia presenza come insegnante al centrocolor di riccione.
per chi di voi andrà a vicenza, fatemi un fischio con la tastiera qui: albertogava95@gmail.com


un bacione grande!

Etichette: , , , , , , , , ,