honey you're my golden star!



Buonasera care sostenitrici!

come state? qui si tira avanti e insieme al mio amato freddo si avvicina anche lo stress scolastico ma di certo non vi voglio annoiare con le mie stupidaggini.

oggi sono qui con voi, con l'umore un po' altalenante per mostrarvi le mie due ultime creazioni.
si tratta di una card e una tag...partiamo dalla tag che è quella che ha più "urgenza" di essere postata dato che l'ho realizzata per il challenge di timbroscrapmania che è partito lunedì scorso e per la prossima settimana ha come tema:

"leggere che passione"

un tema davvero simpatico e divertente che mi ha davvero stimolato nella creazione. Non sono un tipo che realizza molte tags anche se mi piacciono da morire.
Davo la colpa di questa mia mancanza al fatto che non ho nessuna fustella che può tagliare una tag abbastanza grande da essere decorata.
Ma giovedì sono stato alla fiera di vicenza e tra una chiacchiera e l'altra ho fatto un po' di shopping ed ho ricevuto qualche regalino...tra cui una bellissima sizzix che taglia 9 misure diverse di tags...insomma non ho più scuse e voi avete il dovere di rimproverarmi se non mi vedete fare tags, promesso?
insomma, ho fatto una tag che verrà poi utilizzata come segnalibro ed è questa la traccia che ho seguito riguardo il tema lettura.
ho colorato una bellissima tildina di qualche collezione fa e anche questa volta mi sono molto divertito con i miei distress markers.
le carte che ho utilizzato sono della maja design, gli abbellimenti sono della the ribbon girl e accetto i nastri e gli abbellimenti in resina, tutto il materiale è possibile acquistarlo da timbroscrapmania, incluse le bellissime fustelle che ho usato.
eccovi in tutto il suo "splendore" la mia tag..


che ne dite, vi gusta?
io se devo essere sincero sono abbastanza soddisfatto dato che non ho molta dimestichezza con i distress markers :)

e ora passiamo alla mia seconda creazione.
qualche settimana fa ho ricevuto un'email che mi ha davvero illuminato la giornata.

La fondatrice della Crafty sentiments mi chiedeva se ero disponibile a realizzare una creazione con i loro bellissimi timbri con l'occasione dell'uscita della collezione invernale...come potevo rifiutare?
non ho proprio potutto dire di no, quindi la mia card di oggi è la card che ho realizzato per la crafty sentiments ed ho usato un bellissimo timbri che sarà disponibile nei negozi da domani nei negozi e che io oggi vi mostro in anteprima!!

ho colorato questo dolcissimo angioletto con i pastelli della caran d'ache pablo e ho abbellito con gli stickles star dust.
la forma esterna della card è una fustella della Go kreate! che mi ha prestato Eulalia.
le fustelle dei flourishes sono della nellie snellen, così come il sentiment.
fiori magnolia e pizzi rigorosamente Theribbongirl!
ecco la card:



vi piace? io trovo davvero deliziosi questi nuovi timbri e non vedo l'ora di colorarli ancora e ancora e ancora con tantissime tecniche diverse.
voi che ne dite? fatemi sapere la vostra.
prima di lasciarvi vi pubblico anche il banner pubblicitario così avete tutte le informazioni che vi servono!



un bacino caldo caldo,
Alby



Etichette: , , , , , , , , , ,