Christmas Fairy!


Ciao ragazze!

come state care? io sto bene, sono un po' stanchino e in queste pigre e fredde domeniche ne approfitto sempre per riposarmi un pochino.
Io sono una di quelle persone che aspetta con molto entusiasmo il natale; ma la cosa che mi piace ancor più del natale sono i giorni precedenti alla nostra amata festa, quei giorni in cui le persone corrono in modo frenetico per i negozi cercando con un dolce sorriso il regalo perfetto per i propri cari.
insomma, volevo dirvi che come al solito sono in ritardo nel postare questa card ma tra una cosa e l'altra non riesco mai a postare le card al momento giusto.
spero non vi offendiate di vederle un pochino in ritardo ;)
oggi sono qui per mostrarvi la mia card per il challenge "a creative romance" che per le prossime due settimane ha un tema davvero bello e che può essere interpretato in molti modi diversissimi. 
il tema è 

"add metal" ovvero "aggiungi del metallo"

...quindi come vi dicevo liberate la fantasia: fate un progetto steampunk, una card shabby chic, una tag tim holtziana o qualsiasi cosa vi venga in mente.
Io mi sono buttato a capofitto nello shabby chic che per il natale è uno dei miei temi preferiti. io sono uno che ama molto il bianco natale anche se ogni sfumatura del natale mi piace davvero tanto..ma avevo queste cornici in gesso bianche e così il tema è venuto easy.
il bellissimo timbro che ho usato è della nellie snellen che ho colorato con i miei distress markers.
anche la maggior parte delle fustelle che ho usato sono della nellie snellen e mi piacciono davvero tantissimo.
qualche fiore e qualche fiocco di neve glitterato che danno un tocco ancora più natalizio alla card:



i fiori sono della magnolia, i pizzi sono della the ribbon girl, le perle della whiff of joy e i bellissimi angoli di metallo sono uno splendido regalo.
ho messo gli stickles su gran parte della card così da renderla un po' più natalizia e luccicante.
le carte, come al solito, sono della maja design!

spero che la mia card vi piaccia, un abbraccio grande,
Alby

Etichette: , , , , , , ,