straight from the heaven!


Ciao ragazze, come va?

io benissimo...ho appena raggiunto i miei 900 followers e ne sono davvero emozionato! ancora non ci credo che a ben 900 persone interessi sapere quando aggiorno o no il mio blog.
a dire il vero blogger negli ultimi mesi non funziona un granchè e non mostra gli aggiornamenti nella bacheca di blogger... ma vabbè...

ho pensato di aggiungere il pulsantino per seguirmi tramite email, sperano che funzioni!
in più ieri c'è stato la premiazione del concorso paint your vans...un negozio del pordenonese metteva a disposizione una scarpa a ciascuno per dipingerla e modificarla così da creare "un'opera d'arte"..

io e alessandra ci siamo messi in moto e di scarpe ne abbiamo fatte due:
Breakfast e instagram!
pensate un po'? la nostra scarpa breakfast ha vinto il primo premio! ...incredibile!!!!
quante news tutte in una volta eh?
adesso però volevo anche chiedervi, se vi va, di seguirmi sia su facebook sia su instagram, così da ricevere ogni mio aggiornamento.
che ne dite?
in entrambi i social network sono "loshakeratoalberto" spero mi possiate trovare facilemente!
ma adesso vi devo mostrare la mia ultima creazione per la tickled pink stamps by CC designs, eccola:




direttamente dal paradiso una dolce bimba col suo peluches preferito...carina, vero?
come al solito è colorata con i pastelli e abbellita con la penna a gel bianca.
le carte sono tuttissimissime della maja design!!!
i fiori sono wild orchid e magnolia e ci stavano davvero bene come stile in questa card "fiocchettosa" perfetta per una nascita no?
un sacco di gemme che donano un sacco di luce e un bellissimo sentiment che ho comprato a Las Vegas (credo) da Michaels!
vi piace? spero moltissimo di si!

a presto, Alby

PS: lo so, oggi doveva partire anche il challenge di timbroscrapmania ma non ho ancora fatto in tempo a finire la mia card! comunque, per le prossime due settimane il tema è "la luna e le stelle"!

this card join in:
lacy sunshine challenge: dies or punches 
allsorts challenge: sentiment
our crative corner challenge: forgotter things (i have used two dies that i totally forgot i had! THANK YOU to this challenge i can use them more often now!)


Etichette: , , , , , ,