Some nights..



Ciao a tutti!

come state? io da dio...tra poco si ricomincia la scuola e tutto sommato son contento...
ho bisogno della mia solita routine e quest'anno sono certo che andrà benissimo.
qualche giorno fa vi ho anticipato che era partito il nuovo challenge di timbroscrapmania ma che non avevo fatto in tempo a finire la mia card...ma ovviamente con il mio solito ritardo ce l'ho fatta!
il tema del challenge di timbroscrapmania per le prossime due settimane è 

"Moon and the stars" ovvero "la luna e le stelle"

e così mi sono messo all'opera...io di timbri ne ho davvero tantissimissimi ma per questo bellissimo challenge ho pensato di usare questa dolcissima tilda con le stelline nel vestito!
colorata di un bellissimo blu notte...perfetto per il tema!
ho usato come sempre le mie bellissime carte della Maja design che esistono di tutti i colori e la tonalità giusta per la mia card era un baby blu..
ho usato dei bellissimi pizzi della the ribbon girl e alcuni fiori della magnolia...
qualche fustellata in color craft di una stella (fustella della magnolia) e uno swirl (fustella della whiff of joy!).

ecco la mia card:


gli abbellimenti sono tutti molto steampunk ma se usati in modo leggero si adattano alla grande per una card dolce dolce come questa... la bottiglietta (riempita poi di poporina color oro) è di Tim Holtz, la cerniera e la lampadina sono della prima marketing...ovviamente tutto disponibile nel bellissimo shop di timbroscrapmania!
qualche centrino e ovviamente le timbrate del timbro postale di tim holtz...che amo mettere in tutti i miei progetti!
per la realizzazione di questa card mi sono un sacco ispirato alla canzone "some nights" dei Fun.



che ne dite? vi gusta??

un bacione grande, alby



Etichette: , , , , , , ,