i just wanna you to know, that baby you're the best!


quanto si sta bene con le coperte?
beh io amo le coperte. le amo anche più del piumone invernale. preferisco avere 5-6 coperte e sentire il peso dell'inverno sopra di me quando dormo, così da sentirmi caldo caldo. Lo so, non è ancora tempo da piumone ma io le mie due coperte nel letto le tengo volentieri.

ma tutto ciò non c'entra niente col mio post di oggi, era solo tanto per dire dato che son seduto sul letto col mio magico computer appoggiato di fronte a me.
questa sera, con più di un'ora di ritardo (niente a che vedere col ritardo che ho nel postare le mia card per la whiff of joy, tickled pink stamps..) pubblico la mia card per il challenge della inky chicks che per le prossime due settimane ha come tema 

"pretty in pink"

la dolcissima christine, disegnatrice delle Paper dolls, mi ha gentilmente offerto questo bellissimo timbro digitale, così da potervelo far conoscere anche a voi..
questa immagine si chiama "Miss hollywood" e anche se è una copia sputata di marilyn monroe io l'ho colorata come un bellissima marilyn dai colori magici!
e ovviamente, come detta il tema delle inky chicks, molto rosa.
le carte sono le bellissime carte della little darlings della serie vintage...occhei, sono un po' fissato con questo pad di carte, uh?
qualche fiore e le mie solite fustellate.
ecco la mia card:



che ne dite? vi piace?

spero molto di si, e vi auguro un calda serata con due bellissime coperte su di voi!
baci



'Kiss me hard before you go 

Summertime sadness 
I just wanted you to know 
That baby you're the best 

I got my red dress on tonight 
Dancing in the dark in the pale moonlight 
Got my hair up real big beauty queen style 
Highheels off, I'm feeling alive 

Oh, my God, I feel it in the air 
Telephone wires above all sizzlin' like your stare 
Honey I'm on fire I feel it everywhere 
Nothing scares me anymore. '



this card join in:

paper minutes: vintage woman (marilyn monroe)
shopping in our stash: old flowers

Etichette: , , , , ,