✿ Days to remember! ✿


Ciao ragazze!

come va? tutto bene?
io sono ammalato! l'influenza ha pensato bene di farmi trascorrere al meglio la mia ultima settimana di vacanza scolastica!
Oggi sono stato tutto il giorno a letto e mi son svegliato sta sera alle otto...adesso tocca mettersi a lavorare!
siccome il 10 (o il 9?!) comincio scuola, ho pensato di portarmi avanti con quanto più lavoro possibile per partire un po' avvantaggiato con la scuola.
vabbè, bando alle ciance!
oggi sono qui per mostrarvi la mia card d'ispirazione per il DT della saturated canary.. ma siccome oggi partiva anche il challenge delle inky chicks, ho cercato di usare un'immagine della saturated canary e seguire il tema delle inky chicks che per le prossime due settimane è

"stiching, faux or real" ovvero "cuciture, vere o finte"

le mie sono finte. ho un urgente bisogno di comprarmi una macchina da cucire base... la cucciola non funziona un cavolo.






ho usato questa bellissima fatina che ho poi colorato con i miei pastelli.
le carte sono della little darlings, dell'ultima collezione vintage tutte sui toni del rosa e del viola...fantastiche!
qualche fiore di carta e qualche fiore in resina...poi ho sbiancato tutto con una mano di acrilico bianco.
il sentiment è un pezzo di carta della Maja design e la bellissima lampadina è della prima marketing.
che ne dite? vi piace?
spero tanto tanto di si...!

much love, Alby


Etichette: , , , , , , , ,