♥ Bzzz Bzzzz Bzzzzz ♥

Hello everyone!

how is going?


qui tutto bene, anzi non potrebbe andar meglio!
ho cominciato la scuola e anche se sto ripetendo la quarta (mannaggia a me!) sono partito alla grande e il mio cuore e la mia testa sanno benissimo che quest'anno sarà fantastico.

un sacco di cose sono alle mie porte...come avete visto ho lanciato la mia prima linea di timbri (...li avete già comprati??) ma anche moltre altre news arriveranno...e sono news davvero bellissime.
ad ogni modo oggi sono qui con il mio consueto ritardo per mostrarvi la mia "ultima" creazione...
è una card della saturated canary che è stata pubblicata sul blog d'ispirazione qualche giorno fa ma che io non ero riuscito ancora a mostrarvi..
Ho colorato questo bellissimo timbro in gomma dalla linea della Saturated canary della Little darlings rubber stamps (che in Italia potete trovare da Timbroscrapmania).
colorata ovviamente con i pastelli e con qualche solito tocco di penna gel bianca nei puntini delle ali.
Le bellissime carte sono le nuovissime carte della Little darlings in stile vintage... e son bellissime!
qualche pizzo, un nastro e dei bellissimi fiori in resina e in carta.
le mie solite stimbrazzate di un Timbro Tim Holtz con il timbro postale (viva le ripetizioni).
Le perle verdi sono un regalo di Marjolein e quelle bianche di Giusy! (grazie ragazze! siete fantastiche!)
ecco la mia card:


che ne dite? dato che è stata fatta per un post d'ispirazione....vi ha ispirate?
un bacio grosso come il mondo,
Alby



Etichette: , , , , , , , ,