Back to school! Time to start a new year!


Hello everyone!

come state? comincio sempre con la solita mezza frasetta e la solita domanda retorica.
e come al solito rispondo che qui va tutto bene ma perchè effettivamente è così.
devo mostrarvi tipo 4-5 cards alcune delle quali avrei dovuto averle già pubblicate...ma ggiuro che ve le mostrerò presto...le foto sono state fatte ma non mi soddisfano per nulla, quindi domani le rifarò.
Ad ogni modo oggi sono qui per mostrarvi la mia card per il challenge di timbroscrapmania che è partito giusto qualche ora fa e che per le prossime due settimane ha come tema:

"si ricomincia!" 

ovvero dovete creare qualcosa con tema il ricominciare con la scuola, col lavoro e tutte le discipline e impegni che dopo l'estate dobbiamo riprendere..
io, dato che sono uno studente, mi son messo a creare qualcosina che mi desse l'incoraggiamento per un bellissimo anno scolastico....e come inaugurare al meglio?
con un timbro della saturated canary!
ho colorato questo bellissimo bimbo con i pastelli e ho aggiunto qualche tocco con la penna gel bianca..
l'immagine della saturated canary -prodotta in gomma dalla little darlings- è disponibile sin da ora da timbroscrapmania.
ho usato anche diverse fustelle tra cui alcune della magnolia, una di tim holtz, una della spellbinders (grazie giusy!) e 3 bellissime fustelle della go kreate!
i fiori sono della the ribbon girl così come il pizzo mentre le carte sono della whimsy stamps.
allora, ecco la mia card:



mi piacciono un sacco questi toni neutri che ricordano anche un po' l'autunno e nelle card che vi devo mostrare ce ne sono due con gli stessi toni...si, 'sto in fissa!
che ne dite? spero solo che vi piaccia e che vi possa ispirare per il nuovo challenge!
un bacio,
Alby

Etichette: , , , , , ,