What about CHA? so much fun!


 Ciao ragazze! come va?

qui come al solito tutto ok, ovviamente la solita "tristezza" che accompagna ogni ritorno da un bel viaggio...e nel mio caso il viaggio è stato bellissimissimo!
allora, finalmente l'attesissimo post che vi racconterà la mia permanenza al CHA, ma solo quella per ora...le foto sono tantissime e le sto ancora dividendo e selezionando quindi ho deciso di dividerle in 2-3 post a seconda dell'argomento, così da tenervi aggiornate e allo stesso tempo guadagnare qualche giorno per sistemarle tutte! 
quindi ho pensato di iniziare con la parte più succulenta, quella che credo tutte voi stavate aspettando...la fiera. (POST 1, arriverà il secondo!)
cominciamo? 
allora, descriverla è tipo difficilissimo...ma basterebbe un enorme "wow" per farvi avere una idea di come è stato...le foto sono abbastanza, spero ve le possiate godere...mettetevi comode e...1,2,3, VIA!
ve le lascio commentare da voi, le foto parlano tantissimo..




che dite? si vede tutto il mio divertimento? si vede Angie? e Mindy, Fabi, Becky, Janiel? Tim Holtz? si vede tim holtz? e la grandissima Dyan? insomma, divertimento allo stato puro, grandissimi momenti di emozioni, bei posti, bella gente, bella la fiera, belli gli stand e bellissimi i prodotti!
le foto sono tutte un pochino modificate così da confondere un po' la mia fronte..(era la rappresentazione umana di due settimane di fast food!)

ragazze, ragazzi...vi bacio e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate! e mi scuso per il post corto ma le foto sono davvero tantissime e ho passato le scorse 2-3 ore a modificarle e a creare il collage! ;) 
il jet lag non aiuta! (a presto con il secondo post sulla fiera!)

Hugs, Alby

Etichette: , , , , ,