Just a Fairy tale!


Hello everyone!


come state mie carissime followers?
spero alla grande, perchè qui da me i miei sogni stanno prendendo le vita e piano piano sto insegnando loro a volare...speriamo che funzioni!
l'estate sta finendo e il freschetto di sera si sente...che meraviglia!
tra 8 giorni comincio la scuola e sono immerso in mille cards e dato che voglio partire benissimo con la scuola quest'anno, mi sto portando avanti con un po' di lavoro..
ad ogni modo, oggi sono qui per mostrarvi la mia card per il nuovo challenge "a creative romance"...sono stato invitato dalla bravissima Becky ad entrare nel DT e ovviamente ho dovuto accettare! Becky è stata una persona davvero molto molto carina quando l'ho conosciuta al CHA a Las Vegas! 
il tema per le prossime due settimane è un tema un po' diverso da ciò che faccio di solito ma che, nel realizzare questa card mi ha appassionato molto e spero che potrete vederlo ancora molto molto presto...
insooma, ripeto il tema è...

"Clean and Simple" ovvero "semplice e pulito" 

quindi per l'occasione ho creato una card semplice e pulita...senza tanti fronzoli, senza tanti nastri, pizzi fiocchi e fiocchetti..
eccovela:


Ho scelto un'immagine digitale gratuita di Sureya, questo bellissimo bimbo è...innamoratissimo!!!
che coccolo, vero?
l'ho colorato con i miei adorati pastelli e udite udite!? ho usato i copics per la tonalità marrone dei capelli!!!
che ne dite? vi piace?
il sentiment è della CC designs e ci stava troppo bene con questa immagine, non è vero?
ho usato anche qualche perla, qualche strass, qualche goccia di stickles e una spruzzatina degli inchiostri a base d'alcool della Kuretake.
molto semplice e pulita, spero vi piaccia anche questa parte "easy" di me...

un bacio grosso,
Alby


this card join in:
-card crafter's circle: one for the boys
-CAS-ual Fridays: craft + text
-five simple things: anything goes
-jellypark challenge: things that fly
-polkadoodles: fairy time!

Etichette: , , , , ,