Capture life's moments!



Ciao ragazze, come state?

immagino che non mi aspettavate qui così presto, vero? beh, neppure io mi aspettavo qui così presto perché questa card sarebbe dovuta andare online sul blog il tredici ma siccome ieri c'era un buchino sul blog della saturated canary, ho pensato di pubblicarvela subito perché non vedevo l'ora di mostrarvela!
Ho usato questo bellissimo timbro della saturated canary chiamato "sweet oklahoma"..
l'ho colorato come al solito con i miei amatissimi pastelli...al timbro originale ho aggiunto, sempre a pastello, delle goccioline di pioggia che scendono dagli stivali e dall'ombrello..
ovviamente la mia migliore amica penna gel bianca non poteva proprio mancare tra le ciocche dei suoi bellissimi capelli.
Le carte sono della Maja design ma ormai, dopo tutti gli abbellimenti si vedono ben poco. Questa volta inoltre mi sono divertito ad utilizzare della garza bianca dietro tutta l'immagine e i bellissimi fiori danno alla card un tocco un po' chic.
la cerniera è della prima marketing così come la lampadina...mentre il bellissimo sentiment è di Tim Holtz. ma insomma, dopo tutte 'ste chicchere vi meritate di vedere la mia creazione, eccovela:



che ne dite? vi gusta?? spero davvero di si!
vi lascio con un bacio e vi volevo dire che no, non mi sono dimenticato della millemila foto che vi devo mostrare ma ultimamente sono davvero impegnato...vi aspetta un bellissima sorpresa a breve...e ho bisogno di tutto il vostro supporto, promesso?

un bacio, Alby

this card join in:

pile it on: "outdoors"
all that stickles: "anycolor"
one stop craft: "pastel colors"






Etichette: , , , , , ,