-4 days 'til Los Angeles & Las Vegas

Hello Guys!

Mancano soltanto quattro giorni alla mia partenza e qui tutto si sta facendo sempre più frenetico.
le cose da fare sono millemila, ma a queste bisogna anche aggiungere tutte le cards che devo portare a Las Vegas e le cosine per i vari DT...tutto deve essere pronto e i post devo essere scritti prima della mia partenza..o almeno bisogna sperare di avere un'ottima connessione wi fi negli U.S.A.
Io e Margot ci stiamo godendo gli ultimi giorni insieme e già mi chiedo come farò a stare lontano da lei per così tanti giorni...che in realtà sono solo 12 ma mi sembrano infiniti.
Insomma, oggi NON sono qui per mostrarvi una creazione, un progetto..sono qui per raccontarvi un pochino la mia daily life e aggiornarvi sui preparativi per le mie super attese vacanze estive...negli USA.
intanto vi volevo raccontare le foto scattate durante la mia settimana:


1. una dolcissima ragazza mi ha fatto questa paginetta di scrap digitale per augurarmi buona fortuna per il mio viaggio...e appena me l'ha mandata, stavo per commuovermi! bellissimissima! grazie di cuore, Fabiana! (la foto di noi due è stata fatta al corso da Timbroscrapmania!)

2. il mio nuovo taglio di capelli, anche se di nuovo non ha nulla...solita acconciatura, solito giallo pannocchia..il mais bonduelle è geloso!

3. Colazione in centro con la mia cuginetta...e margot! foto a mille e questa è una di quelle! solita dormigliona!

4. sono arrivati i miei bellissimissimi biglietti da visita! Lo shakerato Alberto on tour! ho fatto questi biglietti da visita soprattutto per Las Vegas...essendo il settore nel quale (sooooogno) vorrei lavorare da grande, ho colto l'occasione per pubblicizzarmi un pochino! Un grazie speciale va a Kay creazioni per la bellissima grafica!

5. You are my sunshine, my only sunshine- you make me happyyy, when skies are grey-you'll never know, dear, how much I love you! ...amo la mia Margot! bellissima immagine creata da Kyanos! THANKS!

6. Shopping sotto le stelle giovedì con le mie amiche! 

occhei, vi piacciono? tutte foto sceme, ma mi andava di condividerle! 
insomma, ladies...probabilmente la prossima volta che mi leggerete sul blog sarò già negli States, ma se vi va seguitemi su facebook dove avrete molti più aggiornamenti sulla mia vita! 

Mwah, Alby

Etichette: , , , ,