two new cards?! G-O-S-H!


Buona sera, o meglio dire buona notte,

stasera non sono uscito perchè dovevo fare un po' di cosine e cogliendo l'occasione che i miei amici più cari sono impegnati mi sono dedicato ad alcuni lavoretti..

sono seduto alla mia scrivania, e in questa fredda notte d'estate (com'è mai possibile?!) mi dedico al mio blog, che tanto adoro...ma soprattutto alle persone che mi seguono che meritano tantissimo di essere un po' coccolate con delle creazioni...
Mi ero deciso a sistemare le scrivanie e nel bel mezzo dell'opera mi sono fermato e ho guardato la finestra, dove con un pennarello avevo appuntato le cose da fare e leggendo i vari punti della mia lista mi sono ricordato che mi sono scordato di aggiornare il mio blogghino con due card fatte di recente...

guardo le lucine di natale appese al muro scintillare e poi mi guardo i piedi, che questa fredda sera hanno deciso di inforcare le ciabatte animale... (ho due cagnoloni al posto dei piedii!) , mi siedo e mi getto sulla tastiera del mio computer per chiaccherare un po'..

dicevo, devo mostrarvi due cards...
partiamo dalla prima...una card semplicissimissima....senza fiori, pizzi, nastri...niente di niente!!! una card super maschile!!!
eccovela...






spaziale questo ragazzetto eh? l'acconciatura mi ricorda i miei vecchi capelli blu e anche il nasone è un perfetto riferimento a me...quindi sono giunto alla conclusione che questo ragazzo sono io...mooooooooolto più magro!
ho usato alcune carte della my mind eye (se non sbaglio) e poco altro...diciamo solo del cartoncino kraft..
cuciture nere come la notte e un piccolo sentiment con la speranza di viaggiare verso la luna...

che ne dite???
vi piace? 

....ma non è finita qui!
stasera vi mostro anche la creazione che ho fatto per il nuovo challenge di timbroscrapmania!! avete ancora una settimana per partecipare (sono indietro di una settimana con i post...messo bene, eh??)

il tema è "happy birthday" ...e con un tema così!!!!
...insomma, ho creato ancora con una bellissima saturated canary! davvero splendidi questi timbri!!! 
ecco la mia card..






occhei, occhei...non ho ancora capito come modificare le photo con il mac....prima usavo un programma chiamato photoscape ma non esiste la versione per mac e quindi sto facendo solo pasticci con i photo e con photoshop! urge corso privato per modificare le foto!!!


questa ragazza asiatica è stata colorata con i pastelli...ho usato le bellissime carte della Little darlings rubber stamps...finalemente!!! 
tutti i fiori sono della wild orchid crafts, i pizzi e i nastri sono della The ribbon girl....e l'abbellimento in gesso è della prima marketing...

insomma, non faccio altro che sperare che le mie cards vi piacciano e spero di sentirvi prestissimo, che dite??? un commentino di quelli bellissimi che mi lasciate sempre me lo concedete?? mi rallegrano sempre le giornate ;)

un bacino a tutte, una ad una!!!

Alby

Etichette: , , , , , , , , , , , ,