Summertime, baby!


Buona sera carissimi!

come state? qui alla grandissima! l'estate è meravigliosamente bella e il tempo trascorso fino ad ora è stato fantastico e pienissimo di bellissimi momenti!
il caldo si fa sentire e io tengo comunque il mio computer appoggiato sulle ginocchia e scrivo come un matto sul mio adorato blog che mi manca spesso e ogni volta non vedo l'ora di raccontarvi le mie ultime news ;)

Mancano venticinque giorni alla mia partenza per Las Vegas ma comunque non sono un tipo che rimane fermo con le mani in mano.
da come avete visto la prima settimana di vacanza l'ho trascorsa qui a Pordenone girando di bar in bar e bevendo un casino di caffè. La seconda settimana, invece l'ho trascorsa al mare, al mare con mamma, zia e le mie due cuginette (-le pesti).
Al mare ci siamo mega iper divertiti anche perché ho ricevuto splendide visite: mercoledì pomeriggio è venuta a trovarmi Anna e Sabato sono venute Dora e Anna (di nuovo ahah).
Un po' di foto non possono mancare, uh?



nella prima foto si vedono i nostri piedini, nella seconda un doppio bacio per me, nella terza io e la dora veloci come il vento a bordo del risciò e alla fine io e dora a cena...dopo quattro giorni sono riuscito ad usare il computer YEE!!!
ma non finisce qui!
ecco il VERO motivo per cui sono qui...ecco la card che ho creato per il DT della Tickled pink stamps.






che ne pensate? i timbri sono dell'ultimissima collezione estiva! sono davvero bellissimi e anche questa volta li ho colorati con i pastelli.

io spero solo che questa strana card vi sia piaciuta e spero di leggervi nei commenti prestissimo!


un bacio!


Etichette: , , , , , , , , , ,