Fly fly butterfly!


Oltre duecentocinquanta persone mi hanno fatto gli auguri quest'anno.
Finalmente sono diventato maggiorenne e anche se da ieri a oggi nulla è cambiato,
il solo pensiero di avere un briciolo della mia vita tra le mani mi eccita alquanto..
ma oggi come ieri sono seduto a guardare la televisione, di conseguenza è cambiato ben poco
ma un post per inaugurare un nuovo anno ci vuole no?
e quindi eccovi la mia creazione di oggi...

E' nato un nuovo challenge chiamato "a creative romance" un challenge molto molto bello
che è partito proprio ieri, il giorno del mio compleanno!!!
il challenge ha un bellissimo team di progettazione che per le prossime due settimane ha scelto
come tema "anything goes" ovvero "qualsiasi cosa".... ed ecco la mia interpretazione..




l'immagine è della CC design e l'ho colorata con i miei soliti pastelli...
le carte sono le meravigliose soft tones della maja design
della bellissima collezione "vintage summer"..
qualche fiore della magnolia, qualche skeletone leave e un centrino di carta...
per tutti gli altri abbellimenti ci ha pensato The ribbon Girl! che meraviglia!

this card join in:
365 cards: "sparkle and shine"

Crafty calendar: "things with wings"
My time to craft: "fairytale"


Alby

Etichette: , , , , , , , ,