Blue hairs, pink shirt..


Ciao gente!

come state? spero bene, molto bene...
qui dalle mie parti va tutto alla grande e tutti i miei dubbi e misteri si stanno pian piano concretizzando e questo mi tranquillizza, per fortuna...
ci sono molte news in arrivo e una di queste abbaia..ahah
tra due giorni è il mio compleanno e sto contando le ore alla festa che farò con gli amici più intimi...consiste in una cenetta take away e un bel film! con eventuali chiacchere e partite alla wii!! 

ad ogni modo, oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione...oggi un timbro della saturated canary tutto per voi, sponsorizzato dalla Bunny zoe!
la colorazione è stata fatta interamente con i pastelli (..come al solito!). questa fanciulla dai capelli blu e la scopetta sembra essere una streghetta in incognito, non è vero?


le bellissime carte sono della maja design e sono assolutamente fantastiche e molto molto divertenti da usare...colori soft, molto soft, ma belle, molto belle!!!


i fiori sono della wildorchid craft e della magnolia e messi insieme sono una combo meravigliosa...ma bando alle ciance ecco la mia card!



le carte sono state tutte distressate e poi ci ho applicato gli stickles stardust lungo i bordi..
alcune farfalle della petaloo e un bellissimo charm a forma di orologio....tutto fantastico! 
a completare l'opera ci pensano i due spilli che ho messo dietro a uno dei due mazzolini di fiori!!

spero soltanto che vi piaccia, vi abbraccio forte!
a prestissimo, albi


Etichette: , , , , , , , ,