Workshop in Rome, 29 and 30 June 2013


...e proprio nel bel mezzo del mio film in prima serata su rai 3, mi sono ricordato che dovevo dirvi una cosa...una cosa bellissima!!

il mio caffè, appoggiato affianco a me, mi osserva come se avesse due grandissimi occhi e sta aspettando anche lui di sapere cosa sto per dirvi, come se si chiedesse perchè oggi l'ho bevuto così di frequente.. butto lo sguardo fuori dalla finestra della mia camera e vedo che la pioggia scende senza lasciare tregua....mi butto quindi nella news

insomma, carissimi sostenitori...
siete impegnati sabato 29 e domenica 30 Giugno? siii?????? bene, sono felicissimo perchè è un'ottima occasione per poterci incontrare...dove?
beh, ovviamente da TimbroScrapMania, nel cuore di roma...ma ecco di seguito tutti i dettagli!



****** PRENOTATEVI******
Come avevamo promesso le novitá non sono finite .........
... e prima di mandarvi in vacanza abbiamo organizzato per voi un fantastico Workshop con "Lo Shakerato Alberto" 
Il corso di colorazione con pastelli e realizzazione di una card, compreso di materiali e pranzo della Maruzza ha un costo di 45,00 euro a giornata (durata del corso circa 7 ore).
Via aspettiamo numerose in Via Appia Nuova n. 572 ed. B sc. A int.18
per prenotazioni info@timbroscrapmania.it
a presto Alby & BA







Vi abbraccio, dolcissime sostenitrici, aspetto solo di sapere cosa ne pensate e se volete o meno partecipare! un bacione

Etichette: