Our History, Our memories!


Ciao a tuttiii!!

sono tornato....ovviamente in ritardo! ormai è un mio marchio di fabbrica, il ritardo...
ma ci tenevo troppo a questa card per non mostrarvela!
ieri era il mio turno per pubblicare un post d'ispirazione sul blog della little darlings e quindi ho pensato di realizzare per voi qualcosa di diverso che vi potesse dare un'idea diversa su come usare questi timbri..
...a voi questa card può non sembrare molto originale e invece per quanto mi riguarda un po' lo è..
perchè? perchè l'immagine della card che vedete qui sotto è composta da solo il timbro della bimba seduto e tutto lo scenario attorno a lei l'ho disegnato da solo con i pastelli...il sasso, il cielo, l'erba e perfino la "magia" che esce dal libro è fatta da me..

sono anche finalmente a disegnare le carte della little darlings...sono davvero fantastiche e sono disponibili in formato 30x30 cm...perfette anche per i vostri layout!

ma passiamo alla card..



tutti i fiori sono della magnolia, gli angoli di metallo me li ha spediti marjoelin e sono davvero adorabili! grazie mille tesoro!!!
ho anche aggiunto due ali di farfalla perchè credo che i libri siano una cosa speciale 
per la vita quotidiana e forse una delle poche cose che ci permettono di far volare la fantasia!!!
vi piace il significato???

io spero che la mia card vi sia piaciuta e spero di vedervi presto,
albi

this card join in:

-love rubberstampschallenge: may flowers!
-throught the craft room door
-tuesdaythrowdown: smell the roses
-card mania: flower power
-craft your passion child play

Etichette: , , , , , , ,