Imagination is the key..


Ciao ragazze come state???


io non potrei stare meglio....perchè? perchè vi sto scrivendo con il mio nuovo computer...Mac book pro 15 è finalmente tra le mie manine!!!
non immaginate quanto io sia eccitato per averlo qui con me!!! mega happy shallala!

non vedevo l'ora di scrivere qualche riga sul mio blog con il mio nuovo migliore amico! LOL
e così sono qui per mostrarvi le mie due ultimissime creazioni, che bello!!!

partiamo dalla mia card per il challenge di timbroscrapmania....che non è proprio una card bensì una tag...una tag magnoliosa!!
eccovela, poi ve la descirvo!



come già anticipato l'immagine è della magnolia e indovinate un po'? l'ho colorata con gli spectrum noir...sono dei pennarelli a base d'alcool (proprio come i copic) con due punte...una a scalpello e una come i classici pennarelli...sono facilissimi da usare ma soprattutto sono molto economici rispetto ad altri pennarelli basati sullo stesso principio...a me piacciono e questa tilda è il risultato di qualche momento di felicità passato in loro compagnia..

dicevo, questa tag l'ho realizzata per il challenge di timbroscrapmania che è partito questa mattina e che ha come tema:

 "fashion girl"

...e quindi il sentiment si spiega da solo, vero?
queste letterine adesive sono state appiccicate su due nuovissime fustelle della magnolia
che non avevo ancora provato...
...sembrerà strano ma in questa tag mi sono sbizzarrito con le fustelle....non proprio da me ahah!!!
i fiori come al solito sono della magnolia e così anche le carte.
per arricchirla ancora di più ho usato delle perle, del washi tape e alcuni nastri.

spero che il risultato vi piaccia e spero di vedervi prestissimo nel challenge!


ed adesso passiamo alla seconda card...
una card "shaped" che ho reallizato per il challenge di Bunny zoe craft che anch'esso è partito stamattina e per l'intero mese ha come tema 

"case a DT member" ovvero "imita/prendi ispirazione da un DT member"

...che ne dite?? a me come tema fa davvero impazzire!!
ed eccovi la mia card, ispirata da Tracy



ho usato una bellissima immagine della La la land
e l'ho colorata con i miei amati pastelli "caran d'ache".
ho messo insieme qualche carta della my mind eye
e le ho tutte distressate con  l'acrilico bianco...come se non bastasse sopra l'acrilico bianco
ho messo dei glitter e dei fiocchi di vetro (fiocchi di neve).
qualche fiore ancora della magnolia e la card è finita! molto semplice ma l'effetto finale non mi dispiace, voi che ne dite??

adesso vi saluto, vi abbraccio forte forte e... a domani mattina!

baci!





Etichette: , , , , , , , , , , ,