♡ Go Green!!! ♡


Ciao Ragazze!!!

come state??? ....qui tutto alla grande e siamo pronti per il compleanno della mia super mega amica alessandra...

sapendo che lei non legge sempre i miei post mi posso permettere di spifferarvi qualcosina riguardo al suo compleanno!!!
le abbiamo preparato alcune sorpresine che spero molto le possano piacere!!

il nostro programma per la serata di sabato è mangiare al cinese guardando qualche film pacchiano....che bello sono super felice, serata ideale!
ad ogni modo, questa sera sono qui con voi per mostrarvi la card che ho fatto per il mio inspiration post nel blog della Bunny zoe craft e mi sono cimentato ancora nella colorazione di questi bellissimi timbri della CC design (tickled pink stamps si chiamava l'azienda che produceva questi timbri prima che la cc design li prendesse sotto la sua ala protettiva).
ma insomma, bando alle ciance ecco cosa ho creato:



il verde è sempre stato il mio colore...da quando ne ho memoria ho sempre detto che il verde è il mio colore preferito ed effettivamente gli occhi di un piccolo bambino vedono molto meglio di quelli di un giovane adolescente e quel bambino aveva le idee ben più chiare di quell'adolescente!! insomma tutto ciò per dire che da piccolo ero molto sicuro delle mie idee mentre adesso faccio molta più fatica a partorire un ragionamente del quale sono pienamente convinto e del quale ho analizzato tutti i problemi e mi sono risposto punto per punto.
occhei, adesso vi posso sembrare pazzo ma lasciate stare, di tanto in tanto mi piace vaneggiare..

dicevo, ho usato il verde perchè ho notato che, sebbene questo sia il colore del mio cuore, non lo uso molto spesso nelle mie card e quindi mi sono imposto che avrei creato in green..
i fiori sono tutti bellissimi e parte di questi sono della magnolia,
altri sono quelli che vende bunny zoe.
le farfalle sono della prima marketing, i pizzi sono di "The ribbon girl" e il rametto d'erba mi è stato gentilissimamente donato dalla mia amica Lisa.

spero molto che le mie parole non vi abbiano annoiato e spero anche che la mia creazione di quest'oggi vi sia piaciuta.

vi abbraccio con tantissimo affetto,
Albi


Etichette: , , , , , , ,