one post, two cards! YAY!


Ciao ragazze!!!

lo so che vi avevo promesso che sarei stato mega presente questa settimana ma purtroppo non è potuto essere così!
...non è stata una scelta mia, ma una scelta del mio collo che da due giorni sto odiando!
qualche giorno fa, a cena ho girato la testa di colpo e non sono più riuscito a girarmi nella mia posizione naturale...e quindi adesso ho la mia capocciona bionda tinta inclinata verso sinistra!

...speriamo solo di rimettermi presto!

ad ogni modo sono qui per voi ragazze per mostrarvi due magnolia cards che ho fatto per due challenges...
cominciamo da timbroscrapmania?

lunedì infatti è partissimo il nuovissimo challenge di timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha come tema 
"Festa della mamma"
...e vi ricordo che in palio c'è sempre un buono sconto nello shop da 10.00€ che verrà dato ad una selezionata!!! 
non vedo l'ora di vedere le vostre piccole meraviglie, intanto eccovi la mia creazione:


come già anticipato si tratta di una card della magnolia, molto shabby chic con molti fiori pizzi e molto altro!!
tutti i fiori sono della magnolia, eccetto per quelli fatti di nastro che sono della "the ribbon girl" che mi ha gentilemente offerto! ...al più presto vi metterò un po' di foto riguardo a questo bellissimo shop per mostrarvi bene quanto sono bellissimi questi prodotti!!!

la colorazione ovviamente è stata fatta con i pastelli e si può anche dire che questo timbro si prestava molto, non è vero?

io spero tantissimo che questa card vi piaccia e non vedo l'ora di vedervi nel challenge con le vostre magnifiche creazioni!



---------------------------


...e ora passiamo alla seconda card della giornata!
si tratta sempre di una card magnolia ma questa volta per il challenge delle inky chicks!

Martedì è partito il nuovo challenge e ha come tema 

"shabby chic"


molto facile e sinceramente molòto molto bello!
sono un amante dello shabby chic e tutto quel bianco lo trovo....meraviglioso!

ecco la mia creazione!






questa adorabile principessina sta aspettando le sue invitate al "princess party" ...moooolto carina!!!
colorazione ancora con i pastelli...ma che ve lo dico a fare??? sono innamorato pazzo dei miei pastelli!!!
una cornice molto elegante e molto shabby chic che dona alla card un tocco magico!
fiori e perle fanno da padroni in questo tema!!!

che ve ne pare? 

spero di vedervi anche in questo bellissimo challenge!!!



a presto

This card join in:



Etichette: , , , , , , ,