"Once upon a time..."


Ciao a tutti!!!

come state? con il mio solito ritardo oggi sono tornato sui vostri schermi per mostrarvi la mia ultima creazione....o per meglio dire, le mie ultime creazioni!!!
si, infatti le card di oggi sono due, entrambe magnolia ed entrambe con un timbro dell'ultima collezione "once upon a time"...moooolto fiabesche...
da cosa cominciamo? cominciamo da timbroscrapmania...

Lunedì è partito sul challenge di timbroscrapmania il nuovissimo challenge che ha un tema davvero "magico" non nel senso di magia come trucchi magici ma nel senso magico della nostra vita...credo che tutti pensino alla nascita come un fattore magico della vita.....un po' come se le donne, ad un certo punto della vita ricevino in grembo un magico bambino e dopo 9 mesi d'attesa perchè la magia funzioni al meglio possibile nasca una piccola magica principessa....e questa è l'ispirazione che ho ricevuto dal tema delle prossime due settimane :

"è in arrivo un bebè"

ed ecco la mia [magica] card..



...questa bellissima principessina cammina verso i genitori che la accoglieranno e con la sua coroncina diventerà la regina dei loro cuori...
la colorazione è stata fatta come al solito con le mie adorate matite colorate" 
la tilda è stata ritagliata a contorno e poi applicata su una doppia fustellata tonda. 
fiori ovunque che mi danno sempre una gran soddisfazione!!!
Ho usato anche dei bellissimi accessori della prima marketing come la cerniera che porta la scritta "Baby" e le bellissime lancette dell'orologio...che carine!!!
...le fustellate non potevano mancare, vero????
spero che la mia card vi sia piaciuta e vi sia d'ispirazione.....ci vediamo al challenge???

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 ma vi voglio pure mostrare la mia seconda card!!!!
questa seconda card l'ho fatta per il challenge delle adorabili inky chicks!
le ragazze hanno scelto per le prossime due settimane un tema moooolto semplice ovvero

"happy birthday girl"

quindi mi sono messo all'opera per la card di compleanno che dovevo fare per il compleanno di mia cugina e con un larghissimo ritardo ho realizzato questa card:


la colorazione è ancora con i pastelli e ho aggiunto diversi tocchi di penna a gel bianca su capelli e torta... l'idea dei puntini sui capelli mi piace molto perchè da alla tilda un'area un po' eterea... sembrano perle nei capelli, vero???
le carte sono le meravigliose carte della maja design...tutte distressate, strappate ed infine sbiancate con l'acrilico bianco...

spero che anche questa seconda card vi sia piaciuta e spero di vedermi in entrambi i challenge!!!
ovviamente vi aspetto numerosi!!!

baci

questa card partecipa a:
-midweek magnolias: "inspired by a DT" - Rebekah (i've used a lot of embellishments)
-lovely hanglar or sweet magnolia "spring" (i've used spring colours...blue, green, yellow..)
-tilda's town"flowers"



Etichette: , , , , , , ,