I absolutely believe in magic.


Ciao a tutti!

sono ancora qui, oggi un post leggermente meno frenetico ma spero che comunque vi piaccia!
come mio solito sono tardi, ma martedì sera è partito il nuovo Deep Ocean challenge e per le prossime due settimane ha un tema assolutamente fantastico....posso dire il più bel tema di sempre??? beh, lo dico....il più bel tema di sempre....infatti:

"Flowers and Fantasy"

sono un supermega patito di fantasy...ma come ormai saprete sono ancor più patito di fiori...quanto sono belli??? ...e così mi sono messo all'opera con un nuovo timbro della magnolia (dell'ultimissima collezione "once upon a time") precisamente questa bellissima principessa!!! ma metterla da sola non mi piaceva un granchè, abbiamo tutti bisogno di compagnia, no? ...e avevo questo draghetto colorato da un po' che aspettava solo di essere card-izzato e insieme? -sono bellissimi.

ho costruito una semplice card 15x15 e mi sono messo sotto con la macchina da cucire per cucire ogni singola carta!!!! un lavoraccio ma il risultato di una card cucita non ha davvero paragoni...è mooooolto più rifinita ed elegante e in certe occasioni, le cuciture, sono perfette!
ecco la mia card:



Ovviamente la colorazione è stata fatta con i pastelli e come al solito con accenti di penna a gel bianca.
ho usato un'ondata di stickles dorati che danno un effetto "bling bling" davvero magichino che mi piace da pazzi!
il sentiment "magic" è molto più che perfetto, che ne dite???
tutti i fiori sono della magnolia, il pizzo e della marianne design infine la mollettina è di tim holtz...
eccone il dettaglio!




spero che questa mia ultima card vi piaccia e spero anche che vi abbia ispirato per il tema!
adesso vi lascio, ma prima dico che questa card partecipa a:

-magnolia down under: Bingo! (lace-sentiment-metal)
-happy campers: flower power
-Sarah Hurley: charicter stamp!
-creative moments: things with wings



Hugs, Alby

Etichette: , , , , , ,