☼ Caution! Daddy in the garden!! ☼



Ciao Tesorini miei!!!



come state?? beh dai...qui non c'è male....quando passa il lunedì la settimana scolastica è sempre più leggera...domani (e per i prossimi tre giorni) ho praticamente solo laboratorio...ed è fantastico!

ad ogni modo, oggi sono stato a scuola fino alle cinque perché avevo rientro...e quindi non ero riuscito a scrivere questo post!
...infatti stamattina è partito il bellissimo challenge di timbroscrapmania che ha come tema:


 "festa del papà!" 

.. poichè domani è il grande giorno e sto sperando che il mio papi non si rovini la sorpresa a leggere questo post prima di mercoledì, quando lo vedrò e avrò l'occasione di dargli questa card.
la card ha un'immagine molto particolare e probabilmente strana per il tema ma adesso spiego il perchè.
Mio papà è una persona a cui piace stare all'aperto e in questi ultimi anni lo sta dimostrando alla grande.
Ha comprato una "casa" molto carina (...per la serie senza soffitto e senza cucina!!) e anche se per ora è ancora un rudere, ci sta mettendo anima e corpo nel ristrutturarla e già si vedono le prime pareti finite! ;) che bello!!!
...quindi questa colorazione ora ha molto più senso, non è vero? è il mio papà che si prende gioco della sua compagna portando solo un fiore mentre lei porta il fiore con l'intero vaso...cariiiiiiina!!!
...eccola nella sua totalità! 




colorazione ovviamente con i miei soliti pastelli....due bellissimi timbri della magnolia dell'ultima collezione...ma a proposito di nuove collezioni, siete pronte??? mega news! sta per uscire la nuovissima collezione della magnolia "once upon a time"...non vedo l'ora!! ho già alcune colorazioni pronte che non vedo l'ora di mostrarvi!!!
ma rimanendo alla mia card... ho usato delle carte della magnolia a tema pasquale (coniglietti ovuuuunque!!), dei bellissimi fiorellini, angoli di resina della prima marketing e due mega iper fiocchi che danno un tocco chiccoso alla card! YEAH!
ma lo volte un dettaglio della resina?







a me fanno davvero impazzire e se li volete acquistare vi vorrei lasciare il link: andate QUI per prenderveli!
ovviamente tutta la card è stata sbiancata con dell'acrilico bianco.

spero che questa card vi piaccia e spero di trovarvi numerose al challenge di timbroscrapmania!!!

un bacio, alby


Etichette: , , , , , , , ,