♡ You're the love of my life! ♡


Ciao a tutte care ragazze!!!

l'amore ormai è nell'aria e se ne sente benissimo il profumo, non è vero??
tra una decina di giorni è san valentino e tutte le coppiette stanno pensando cosa regalare all'anima gemella.
ma un regalo non si può dire tale senza un biglietto per comunicare tutto l'amore!
...e cosa c'è di meglio di una card fatta a mano???
ecco, per motivarci ancora di più a creare qualcosa di handmade a tema "san valentino", c'è il tema del nuovissimo challenge di timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha come tema "pensando all'amore".

...e io in questo tema mi ci sono buttato a capofitto e ho creato una card di san valentino!
questo cupido ha appena scoccato una freccia, e chissà chi s'innamorerà grazie a lui, vero?

prima di passare alla mia card, volevo dare il benvenuto a due bravissime ragazze che da oggi si uniscono a noi nel DT di timbroscrapmania!!! questo bellissimo team si fa sempre più grande, quindi diamo il benvenuto a
 Vanessa http://vanesiascrap.blogspot.it/
&

danda http://danda-monmondemoi.blogspot.it/


BENVENUTE!!!!!!!

ed ecco la mia card...il timbro è della magnolia, questa volta con un pizzico di innovazione, dato che lo ho colorato con i copic..
le carte sono della magnolia e della Melissa frances... tutte disponibili nello shop di timbroscrapmania, ovviamente!!!


tutte le carte sono state mattate con del cartoncino beige e poi distressate con il walnut stain di tim holtz.
inoltre, tutti i bordi delle carte sono stati abbelliti con delle stupende goccioline di perle che danno quel tocco in più a queste stupende carte.


..per non parlare dei bellissimi abbellimenti! ho usato un bellissimo fiore della prima marketing color pesca e ne ho abbinati anche degli altri sempre a tono.
dei cuori bianchi impreziosiscono la card donandole un tocco molto shabby chic...e questo tocco viene accentuato dalle stupende immagini vintage che ho infilato dietro all'immagine.
allora?? che dite, parteciperete al challenge di timbroscrapmania??

e adesso vi lascio due foto...sono quelle del 52 weeks project...ma sono sempre tardi quindi le foto sono due: quella della scorsa settimana e quella della settimana corrente.

la prima la ho scattata una mattina...al mio risveglio, mi sono affacciato e ho trovato questo spettacolo:


la seconda l'ho scattata sabato... stavo pulendo la scrivania e quindi ho spostato tutti i portapenne sopra la sedia....e ho scattato la foto: penne, pennarelli, forbici, matite, pastelli, pennelli, gomme e colle. quanto amore!
(si vedono i miei piediiiiini! )


sono mooooolto ispirato, quindi tornerò nei prossimi giorni con una card della saturated canary....e prestissimo con una card della magnolia dedicata alla Pasqua!!!

un bacio, 
alby

Etichette: , , , , , , , , , ,