♥ Sweet Heart! ♥

 Ciao a tutti, carissimi!


come va dalle vostre parti?
mi sembra di non scrivere niente da secoli, in realtà sono tipo 10 giorni!!! (per i miei standard sono secoli, LOL)

ad ogni modo, oggi son qui per voi a mostrarvi la card che ho realizzato per il nuovo challenge di timbroscrapmania...per le prossime due settimane abbiamo un bellissimo tema...ma oltre ad essere bello, è anche super facile:

"Cuori e Glitter"

ditemi, cosa c'è di più facile?? 
e quindi, preso dall'entusiasmo per il bellissimo tema, mi son messo all'opera e con le belle cosine del pacco DT, ho creato questo:







Una card tutta glitterina..
il bellissimo timbro è della magnolia, ovviamente colorato con i pastelli.
le bellissime carte sono della Maja design, da due collezioni diverse, ovvero "walking in the forest" e "vintage christmas". 
Tutte nei toni dell'azzurro, colore che tanto amo...cause le bellissime cosine che si abbinavano perfettamente..!
tutti i fiori sono della Prima Marketing, come la bellissima chiavetta (il charm).

un bellissimo banner di chipboards anch'esso tutto glitterato..eccone un dettaglio:

















anche se non si vede bene il banner, si vedono bene i glitter che sono molto difficili da far vedere in foto.
e un'altra foto che fa vedere bene o glitter è quella della scritta che ho fatto con gli stickles. non ho capito se le foto rendono bene i brillantini per l'angolazione o per la luce..ad ogni modo, secondo me si capisce bene, no?






ed ecco il dettaglio della chiavetta di cui ho scritto sopra. mi piace davvero tantissimo!!! 
mi volevo un secondo soffermare sulla chiavetta...è una confezione da 11 charms tutti molto carini. tanti luchettini, e due bellissime chiavette. Perfettissime per le vostre cards.
eccone una in dettaglio:






vi ricordo quindi di partecipare al challenge di timbroscrapmania, e tutti i prodotti sono ovviamente disponibili nello shop!

ma prima di lasciarvi, volevo mettere la mia foto della settimana...
lunedì, martedì e mercoledì sono stato in gita con la scuola...tutti ad Urbino!!!

eccone una foto ricordo:


da sinistra: io, Alessandra, Dora e Lisa.

spero vi piaccia!!! 
un bacio!

Etichette: , , , , , , , , ,