You bring sunshine to my life! + vincitrice blog candy!


ciao ciao ciao ciao ciao ciao!

Come al solito sono tardi, ma ormai lo sapete!
oggi sono tornato sul mio blogghino e finalmente riesco a dedicarmici.
amo questo "clic clic" dei tasti, e ogni volta non vedo l'ora di sentirlo nelle mie orecchie!

oggi, con tantissimo ritardo, vi propongo una card che ho creato per un nuovo challenge, l'inky chick challenge! ...mi dispiace aver postato così tardi, ma avete ancora una decina di giorni per partecipare, quindi non avete scuse!
si parte alla grande col primo challenge del quale sono onorato di essere stato invitato come guest designer!
il tema del challenge è "anything goes"! ovvero "qualsiasi cosa!"
...ottima partenza, eh? 
amo questo tema perché mi lascia aprire la mente e spaziare tra le cose che amo...
ed ecco quello che ho realizzato!

...che bello questo nuovo arrivo della magnolia eh? un timbro davvero delizioso e molto molto dolce! appena lo ho ricevuto, lo ho timbrato immediatamente e subito colorato!
mica è l'unico ultimo arrivo, eh? anche le bellissime carte sono della magnolia dell'ultimissima collezione!
una meraviglia per gli occhi e per le mie manine, che non vedevano l'ora di tagliuzzarle!


come al solito l'immagine è stata colorata con i pastelli...questa volta l'ho anche arricchita con dei bellissimi dettagli: delle goccioline di perle che ne danno la fresca atmosfera!
fiori fiori fiori e ancora fiori...fiori sull'immagine, sui fiocchetti e come abbellimento....!
alcune perle rendono la card ancora più chic!
....e vi ripropongo la mia ultima mania: i banner mi fanno impazzire!

magari non lo avete notato, ma non solo la tilda è della magnolia....anche i vari timbri postali lo sono! ...e sono favolosi poichè riempiono tutti quei buchetti nella card che si fa fatica a riempire! 




...e una ghirlanda di perle che incornicia l'immagine! ...mi piace!
vabbè, donne! forse è meglio se vi lascio andare a nanna???

this card join in:
Lovely hanglar only: something new (new papers, new image)


Love, Alby

PS: vincitrice Blog Candy!!! scusate anche qui il ritardo! minimo 1 massimo 48...random estrae il numero....48!!!! ammazza, complimenti a Tina Makuc!
scrivimi una mail a: albertogava95@gmail.com  così provvedo alla spedizione del timbro!





Etichette: , , , , , , , ,