What about my craft corner?


What about my craft corner?
Buongiorno a tutti, cari ragazzi!!! ;) oggi è una di quelle giornate pigrissime e non ho nessun programma per la giornata...proprio come piace a me.
ad ogni modo, è partito il nuovo challenge del deep ocean e invece che una card o un progetto craft, questa volta vi chiediamo di condividere con noi i vostri spazi creativi.
...e così tutto il DT vi mostra il proprio.
io, come avrete ormai capito, sono perennemente in ritardo e quindi mi sono dimenticato di sistemare la camera e oggi la vedete nelle sue peggio condizioni! 
vi avverto, per i deboli di cuore, uscite subito! c'è talmente casino che potreste non uscirne vivi! ;)
partiamo con una foto d'insieme!


non c'è neanche un  angolino libero in tutta la scrivaniaaaa!!! che disastro! si vedono i vasi di pennelli, pennarelli, pastelli, pennarelli calligrafici, forbici ecc..ecc.. avete visto? si intravede anche l'ultimo magazine della magnolia! nuovo design per un amore che noi tutti coltiviamo! 


 e poi ho preso questa fissa di appiccicare tutto al muro e così, tutte le immagini che non mi soddisfacevano nella colorazione, tutti i numeri di telefono, le cose da ricordare, le frasi, le parole e alcune foto sono raccolte disordinatamente sul muro dova la scrivania poggia.



e poi la foto finale, dove si vedono gran parte delle card che ho ricevuto...molte altre le tengo nella libreria, ma mi sono dimenticato di fotografarle! che scemo! comunque voglio farvi sapere che sono al sicuro e spero che presto arrivino delle foto anche di quelle!! ;) 


vi lascio, sperando che vi piaccia il mio angolino creativo!


love, Alby!

Etichette: