♡ Tilda with heart spots! ♡


Sono ancora qui!!
sono sicuro che non siete per niente abituate a questa mia frequenza, eh?
...purtroppo devo recuperare tutte le cose che ho tralasciato questa settimana e quindi posto tutto in ritardo, come questa card.
Ho realizzato questa card per il nuovo challenge di timbroscrapmania che è cominciato lunedì e che ha come tema "anything goes" ovvero "qualsiasi cosa".. un tema assolutamente semplicissimo che vi da spazio alla fantasia!
...io con l'occasione del tema libero ho realizzato una card dai toni insoliti, ma avevo delle cosine che morivo dalla voglia di usare...tipo questa bellissima tilda e le bellissime carte.
Questa tilda è davvero tenerissima, sembra fatta con la carta da parati, non è vero??

..per non parlare di queste bellissime carte della maja design...la collezione autunnale che è comunque mooooolto adattabile alle cards di tutto l'anno.



colorazione rigorosamente con pastelli e le goccioline di perle che arricchiscono ancor più l'immagine.
Ma queste goccioline non arricchiscono solo la colorazione, ma l'intera card, poichè le ho utilizzate in tutte le carte. Una bellissima farfalla si è posata sul nastro a tono.
Questa card ha un sapore un po' steampunk, non è vero? i colori, come i grigi e i bronzi...per non parlare della pellicola da film !!
ecco il dettaglio di quest'ultima!


adesso vi lascio, con un bacione!

hugs, Alby

this card join in:
Magnolia Down Under: "flowers!"
Lovely Hanglar only: "something new" (new tilda, new papers!)

Etichette: , , , , , , , ,