ϟ One of those days.. ϟ


Hello everyone! ;)

come state??? che settimana eh?? siete già pronte per una nuova settimana? io credo di non esserlo affatto! la sveglia che suona al mattino la sento come se fosse sempre più forte, giorno dopo giorno..poi ci si sveglia, ci si prepara, si telefona alessandra (la mia BFF) e ci si avvia alla fermata dell'autobus. si prende la linea5 per cordenons e dopo diverse fermate si arriva all'istituto d'arte.
dall'arrivo dell'autobus, all'inizio della scuola abbiamo circa 10 minuti, durante i quali discutiamo sui compiti per casa o magari per un po' di gossip.
poi inizia la lezione.

vabbè, lasciamo stare la mia super noiosa routine!
oggi sono qui, sul mio adorato blogghino per mostrarvi una creazione che ho fatto un po' di tempo fa!
si tratta di una classica 15x15 con un nuovissimo timbro della little darlings, quella bellissima marca americana, che produce dei timbri davvero davvero adorabili per tutte le occasioni!
oggi vi mostro questa card che è qualcosa di diverso dal mio solito.
infatti è una card senza mattature e senza fiori! "si sarà preso qualcosa?!", starete pensando! ...e invece no! ;) sono normalissimo!!!
vabbè, bando alle ciance, ecco la mia card!



la colorazione del timbro, ovviamente è fatta con i pastelli, ma per lo sfondo ho usato gli acrilici e con qualche pennellata ho creato quest'effetto pioggia.
altro effetto che da l'idea della pioggia sono queste gemme che cadono dalle nuovoline...vi piacciono??
le carte sono a contrasto: un tristissimo grigio, un giallo canarino abbinato ad un celeste.


....e allora??? che ne pensate di questa card diversa dal mio solito??? io sono abbastanza soddisfatto, anche se sono sicuro che non lo userò così spesso come il mio adorato stile shabby chic! ;)


adesso una piccola iniziativa!
ogni commento che riceverò sotto questo post, lo ricambierò passando sul vostro e lasciandovene uno in una delle vostre creazioni! che ne dite?? vi va?? quando raggiungerò i 30 commenti, pubblicherò una nuova little darling card o una saturated canary card! 


vi saluto!..ci vediamo domani con un progettino con un timbrino della magnolia! 
un bacio e buona domenica!

Etichette: , , , ,