Hello Friend + 52 weeks project!

ciao bellaggente!


mi ero ripromesso che stasera avrei scritto questo post e quindi, nonostante io sia stanco morto, sono qui, tutto per voi, con una nuova creazione!
non è solo colpa dell'impellente voglia di mostrarvi cosa ho creato, ma anche perchè sono estremamente tardi con questo post!


ma prima di tutto ciò volevo dirvi due cavolatine..
la prima riguarda il 52 weeks project...vi rendete conto? ci sono ancora! non credevo che avrei potuto farcela, data la mia innata passione per il ritardo, no?
la seconda riguarda uno dei miei buoni propositi per il 2013..
uno di questi, anche se non ve lo avevo detto, era la dieta. credo sia uno dei buoni propositi di tutti...credo.
dicevamo...la dieta..
HO INIZIATO AD ANDARE IN PALESTRA!

...non ci credo neppure io, e in un momento di follia l'ho fatto...sono ufficialmente iscritto..
sono già andato un paio di volte e....diciamo il tipetto della palestra mi fa lavorare di brutto, infatti gli unici muscoli che riesco a muovere sono quelli delle mani. (avrei detto le palpebre, ma non credo proprio siano dei muscoli..) (che ignoranza) (promemoria...buoni propositi 2014: studiare anatomia)

occhei ora passiamo alla mia creazione..un segnalibro angolare:



ho usato un dolcissimo timbro magnolia...un orsetto dolce dolce che sbuca da tutto ciò che volete! 
...non è dell'ultima collezione, ma mi faceva troppo tenerezza e quindi, visto il tema del nuovo challenge di timbroscrapmania "creiamo al maschile" , ho pensato di inchiostrarlo, finalmente.

la colorazione, sembrerà strano, l'ho fatta con i copics! fico, uh? 
poi ho usato carte magnolia, qualche pizzo e qualche gemma...niente di più! 
...anche se devo dire che l'effetto finale non mi dispiace per niente, a voi?


non appena la morosa di mio fratello ha visto questo segnalibro, se n'è innamorata e quindi adesso è in suo possesso.. me ne ha già chiesti altri tre, quindi ne vedrete anche altri, promesso!
ovviamente tutti i materiali per realizzarlo, li trovate da timbroscrapmania...e magari a breve farò un tutorial!!


e adesso passiamo al 52 week project..

una foto (anzi, due) che ho fatto a scuola...infatti è un progetto sul ritratto che stiamo facendo durante le lezioni di fotografia...
al contrario di ciò che si può pensare, per la foto di sinistra non sono stati utilizzati alcun tipo di photo-editing...l'effetto è stato fatto con delle luci coperte da "gelatine" colorate.. l'altra è molto "nature"..





foto rigorosamente al contrario per confondere così da non notare tutte le imperfezioni del mio visetto e i miei bei capelli verdi!
occhei, a presto!

bacio!


Etichette: , , , , ,