☸ What i got for Christmas, Thank you! ☸


Hello Everyone!

come state? oh, io sto alla grande!
...ancora non mi rendo conto che tra una settimana è Natale...
la scuola procede e quindi non mi sembra di essere vicino ad una festa così importante! ;)
ad ogni modo, a farmi sentire vicina l'atmosfera di questo bellissimo periodo ci pensano delle bravissime e mega gentili donne del web!
ed è per questo che sto scrivendo questo post!
infatti vi voglio mostrare gli auguri che ho ricevuto...in ordine rigorosamente casuale ;)


Questa è la bellissima card  che mi ha mandato Mariska, una donna delle Netherlads che mi ha mandato uno dei suoi capolavori! una bellissima card con una immagine in 3d che sembra viva! assolutamente meravigliosa! grazie! se vi va di vedere il suo blog andate qui!



...e una dolcissima donna dalla Svezia mi ha pensato mandandomi una sua card! si tratta di Louise...se seguite il mio blog immagino che già la conoscete poichè ho parlato spesso di lei in queste cyber righe! ;)
a me fa impazzire! grazie! se vi va di visitarla andate qui!



poi janne, dalla Norvegia che mi ha dedicato una bellissima card dai toni super soft e dai colori tipici dei paesi freddi e nordici, una card con una tildina super simpatiche che in compagnia di un maialino mi fa gli auguri!! grazie!! se volete vedere il suo blog, andate qui!


e un'altra adorabile signora mi ha mandato questa bellissima card! una total red+green che è super ispirata al natale! mi piace da impazzire!!! ma la crafter in questione non mi ha mandato solo questa card, ma anche un enorme scatola con un sacco di cosine che mi fanno davvero impazzire! se vi va di vedere il blog di Marjolein, andate qui!


ma non è' finita qui! passiamo ad un italiana DOC, una ragazza dolcissima che ha pensato di farmi gli auguri con una card davvero super tenera!!! molto natalizia!! ...è anche molto sbrilluccicosa, proprio in Lara-style!
se vi va di dare un occhio al blog di Lara, andate qui!


e in ultima, ma non per importanza una bravissimissima crafter inglese mi ha mandato una tag davvero strepitosa!
questa tilda con la colomba ha portato pace a casa mia (la colomba non è il simbolo della pace?)
Grazie Debbie, se vi va di vedere il blog di Debbie andate qui!



insomma un mega ringraziamento a queste splendide signore, ma anche un grazie speciale a tutti quelli che mi supportano e sopportano in questo blog! siete davvero gentilissime, un vero amore!
grazie!!!

hugs, Alby

Etichette: , ,